Frosinone Rally Show
logo_aci_jolly

Rally Frosinone

La Ciociaria sempre più terra di motori. Si prepara al debutto il Rally della Provincia di Frosinone (24 e 25 novembre) in programma sulle strade che negli anni passati hanno dato vita ad epiche sfide.
Una nuova gara entra quindi nel calendario degli appuntamenti della provincia ciociara: il “Provincia di Frosinone” sarà un rally day che interesserà le strade del frusinate nell'ultimo fine settimana di novembre e chiuderà la stagione agonistica 2018.
Organizzato da HP Sport, il rally avrà base logistica in Frosinone che tornerà così ad essere "capitale" di un evento motoristico incentivando così l’economia locale. La manifestazione punta infatti alla promozione e valorizzazione del territorio ciociaro, con la sua storia millenaria e le sue bellezze. La gara si articolerà su due prove speciali da ripetere tre volte, sulle strade di tre comuni della nostra provincia molto vicini al Capoluogo. La competizione si svolgerà interamente nell'arco della giornata di domenica 25 novembre, la giornata di sabato invece oltre alle verifiche ante gara, prevederà anche la disputa dello shake down su un tratto ridotto di una delle due prove speciali della gara. Le iscrizioni apertesi il 24 ottobre si chiuderanno il XX novembre.